1/3

Il cantiere si trova nel centro storico della città di Losanna e pertanto presenta notevoli difficoltà logistiche e concettuali. I lavori della prima fase sono terminati a gennaio 2019.

Parallelamente alla demolizione, CSC e il Committente GA Total Contractor hanno delineato la nuova costruzione che comprende 18 studi di “microliving” e 124 appartamenti. Alla stessa stregua della prima fase, le ottimizzazioni tecniche sono state preponderanti in fase di progettazione poiché l’opera si inserisce in un contesto angusto. Gli studi completamente attrezzati rispondono alle esigenze dei soggiorni di media durata. Destinati a una clientela mobile e internazionale, consentono di vivere in perfetta autonomia o all’occorrenza, di utilizzare l’applicazione dedicata per ottenere una vasta gamma di servizi.

Gli appartamenti di 3.5 e 2.5 locali soddisfano altresì le necessità attuali dei cittadini. Vasti e affacciati su un vicolo cieco calmo, abbinano materiali moderni e una luminosità ottimale. Le due ali con finalità diverse sono separate da atri e giardini volti a rafforzare la convivialità e il sentimento d’intimità.

Ad inizio 2019, CSC e GA Total Contractor SA hanno completato gli studi preliminari per poter dare il via alla realizzazione durante la primavera. La consegna è prevista a fine novembre 2020 per una messa in esercizio alla fine dell’anno.

Windoor si occuperà della fornitura di particolari serramenti in pvc con balaustra integrata.

Via Girella 20/a 

6814 Lamone

T. +41 (0)91 600 26 31

E.  info@win-door.ch 

  • White Facebook Icon
Contattaci!

© 2017 by win-door.ch